Certificazioni

Certificazioni

La qualità certificata, un valore al servizio dei nostri clienti.

Tutta la produzione Tubi rispetta i più alti standard qualitativi conformi alle norme internazionali, come dimostrano le procedure e i processi certificati dal sistema di gestione ISO TS 16949.

Per garantire il valore e l’affidabilità dei prodotti Tubi Style, con il passare degli anni, l’azienda si è certificata secondo i più importanti e stringenti standard qualitativi automotive internazionali. Nel 2001 si è resa conforme al sistema di certificazione per la qualità UNI EN ISO 9001, la normativa che in quel periodo forniva maggiori garanzie sulla qualità del prodotto.

Nel 2004, a garanzia della sensibilità del brand verso le normative ambientali, Tubi Style ha provveduto a certificarsi ISO 14001.

Infine nel 2014 Tubi Style compie un salto di livello in termini di struttura aziendale finalizzata alla qualità del prodotto e alla garanzia di soddisfazione del Cliente, ottenendo la certificazione ISO TS 16949, che poche altre aziende nel mondo dell’aftermarket possono vantare.

Questa normativa internazionale, severa e scrupolosa, mira innanzitutto a garantire ed incrementare la soddisfazione del cliente finale e lo fa attraverso il rispetto di un metodo preciso e collaudato, grazie al quale si può certificare l’efficacia e l’efficienza dei propri processi, delle fasi di lavorazione, della vendita e anche dell’erogazione del servizio, incluso il post-vendita.

Tubi Style da più di dieci anni risponde esattamente ai requisiti imposti da questo sistema di gestione e s’impegna formalmente a non deludere mai i propri clienti e a mantenere sempre costanti i propri standard di qualità certificati, anche attraverso verifiche e controlli periodici di tutta la propria filiera.