Racing

Racing
Racing

Imperiale Racing Team

imperiale_frontale

Tubi Style consolida il suo legame con il brand Lamborghini e avvia una solida partnership con Imperiale Racing.
Il Team Imperiale è stato fondato da Autocarrozzeria Imperiale, da sempre impegnata nel settore automobilistico e legata da anni al mondo delle corse come sponsor e partner tecnico; Ivano Pignatti ha deciso di debuttare con la propria squadra dopo aver vinto stagioni LBST 2009 e nel 2010 con i partner esterni.
Imperiale Racing è un team dinamico fortemente motivato, composto da personale dotato di un elevato know how tecnico che con l’impegno, la grinta e l’entusiasmo ha raggiunto obbiettivi e risultati importanti durante questi anni.
Supporteremo la squadra corse di Autocarrozzeria Imperiale sia nel campionato Lamborghini Super Trofeo, sia nell’agguerrito International GT Open, con l’obiettivo di vincere e rimanere in vetta alle classifiche!

Michelotto, il Team dei record.

michelotto

Fin dagli anni ‘80, la Michelotto è l’azienda che ha progettato, sviluppato e costruito le versioni da competizione delle Gran Turismo più belle del mondo, sempre in stretta collaborazione con la casa di Maranello. La competenza dell’azienda è stata ripagata negli anni da un Palmares di vittorie che non conosce eguali in tutto il mondo del Motorsport: è un vero privilegio per Tubi Style aver potuto collaborare con la Michelotto in questa storia di successi lunga più di trent’anni, contribuendo in prima persona alla realizzazione di alcune vetture Ferrari tra le più leggendarie nella storia delle competizioni, grazie ai sistemi di scarico TUBI.

Con la nostra passione, dedizione e specializzazione, abbiamo creato una solida partnership con la Michelotto attraversando i decenni: 348, F40, 360, F430, 458, fino all’ultima nata, la 488, macchina dei record… centinaia di vetture hanno urlato le loro emozioni e fatto la storia nei circuiti di tutto il mondo, con il sound TUBI. Un suono che vuol dire, oggi come ieri, tradizione di vittorie e volontà di emergere.

 

LISTA CAMPIONATI

Andrea Bertolini, una carriera di successi.

2016_elms_jmw_paulricard_12

Da più di dieci anni Tubi Style supporta il grande pilota e amico, Andrea Bertolini, la cui attitudine vincente ha fatto la differenza e lasciato il segno nella storia delle competizioni GT di questi anni. La sua esperienza e competitività è destinata a portare importanti risultati nelle prossime stagioni. I suoi numeri parlano già chiaro:

  • Cinque titoli mondiali Fia (quattro con Maserati e uno con Ferrari);
  • Due titoli europei;
  • Un titolo asiatico;
  • Vittorie nelle più prestigiose manifestazioni internazionali quali la 24 Ore di Le Mans e la 24 Ore di Spa Francorchamps.

Nel 2016, il riconoscimento dei successi ottenuti. Andrea vede la propria immagine affissa nel Museo Ferrari, all’interno della sezione dedicata ai “Ferraristi per Sempre”, ovvero quell’ èlite di piloti che hanno vinto con la Rossa e portato in alto il nome della scuderia.

Marco Zanasi, con la grinta di Tubi.

zanasi

 

Tubi Style dal 2016 ha scelto di sponsorizzare il pilota Marco Zanasi e il suo sogno di vittorie: è dal 2011 che Marco ha intrapreso la sua entusiasmante avventura nel mondo delle corse su monoposto, distinguendosi subito come campione della Formula 2000 Light sia nel 2012 che nel 2013, per poi aggiudicarsi nel 2015 anche il titolo di campione del Formula 2 Italian Trophy. Ecco come la comune passione per la competizione diventa un valore condiviso, con l’obiettivo finale di continuare a superare i propri limiti e vedere con i propri occhi il sogno che diventa realtà, traguardo dopo traguardo, con tutta la grinta del sound firmato Tubi.

Calendario

mail_outline