Partnership

Partnership
Partnership

Maserati International Rally

maserati

La vocazione di Tubi Style verso gli importanti marchi di automobili del nostro territorio, unici al mondo, ci vede impegnati nel 2017 a supporto del Maserati International Rally 2017.

Il MIR costituisce l’annuale momento di ritrovo di tutti i Maserati Club europei e rappresenta il più importante, per prestigio e dimensioni, raduno di vetture Maserati a livello internazionale. Il Maserati International Rally 2017 tornerà a svolgersi, dopo molti anni, in terra italiana: saranno quattro giorni intensi, all’insegna della passione per il marchio Maserati. L’evento si aprirà il gioved́ all’Autodromo Nazionale di Vallelunga e coinvolgerà location suggestive e rappresentative della cultura italiana: l’Isola del Giglio, Orvieto, la Maremma.

Formula SAE

sae

Tubi Style crede nella ricerca e sviluppo e nella capacità delle nuove generazioni. Siamo per questo orgogliosi di essere sponsor della competizione tecnico-sportiva internazionale Formula Sae Italy & Formula Electric Italy (Formula ATA) che, giunta alla tredicesima edizione, si svolgerà dal 19 al 23 luglio 2017 presso l’Autodromo Riccardo Paletti di Varano de’ Melegari (Parma). La Formula Ata è aperta alla partecipazione di studenti di ingegneria provenienti dalle università di tutto il mondo, che si misurano nella progettazione e realizzazione di una vettura prototipo monoposto da competizione. Durante la manifestazione, i team di studenti affrontano prove statiche e dinamiche in pista. E’ prevista la messa in gara di vetture a combustione interna e a trazione elettrica, mentre una terza categoria è dedicata unicamente alla valutazione progettuale.

mail_outline