Tubi Style Centralina Valvetronic con valvole di by pass

Tubi Style Centralina Valvetronic con valvole di by pass

Tubi Style propone la Centralina Valvetronic, una centralina che comanda le valvole di by pass dedicate alla programmazione del suono di Ferrari e Maserati.

La centralina Valvetronic Tubi Style, agisce sulle valvole di By Pass di serie, permettendoti di ascoltare al massimo il suono della tua Fuoriserie Italiana o di limitarlo in base alle tue esigenze. Scopri le modalità di funzionamento della Centralina Valvetronic Tubi Style tramite radiocomando:

Mode 1 – Funzionamento di serie.

Mode 2 – Sempre aperta. La valvola di by pass rimane nella posizione aperta, garantendo sempre la massima emissione acustica.

Mode 3 – Guida sportiva. La centralina Valvetronic Tubi Style mantiene la valvola sempre aperta nel momento in cui il guidatore accelera e decelera con violenza. Dopo 10 secondi di guida normale però, ritorna ad aprire/chiudere la valvola di by pass come se fosse in modalità standard.

Mode 4 – Rilascio. La centralina Valvetronic apre la valvola di by pass ad ogni decelerazione, indipendentemente dal numero di giri. In questa maniera permette di gustare il sound e le particolarità di rilascio del motore di ogni vettura.

tubistyle-dts_0055opaca

La centralina Valvetronic Tubi Style con Valvole di by pass per Ferrari e Maserati è un sistema completo ed evoluto. Esso si distingue per la qualità dell’hardware utilizzato, permettendo di avere un firmware sempre aggiornabile tramite telefonino con collegamento Bluetooth, ed infinite possibilità di sviluppo e personalizzazione per il cliente, esaltando cosi al massimo il proprio sound Tubi.

Contattaci subito per ulteriori informazioni sulla Centralina Valvetronic Tubi Style!