La nuova marmitta 812 Superfast della Tubi Style si distingue per la presenza di un elemento risuonatore, che calibra l’acustica e il sound della marmitta. Per ottenere il massimo, consigliamo di usare la marmitta insieme al sistema di controllo valvetronic Tubi Style, e con i tubi a “X”centrali.
KIT MARMITTE 812 SUPERFAST CON VALVETRONIC
TSFE812C17.050.VC – Il kit include le marmitte con valvola pneumatica, la centralina Tubi Style con il relativo cablaggio. Elemento caratterizzante é il risuonatore, che ha permesso di calibrare il sound del motore e ottenere il massimo. La L’acquisto del sistema in accoppiamento alla centralina Tubi Style, permette un ulteriore controllo sul sound, grazie alla possibilità di mantenere il controllo della valvola di serie, o di modificarne il comportamento secondo tre ulteriori differenti modalitá. Il kit non è omologato per uso stradale.
KIT MARMITTE 812 SUPERFAST
TSFE812C17.005.AT – Le marmitte vengono anche vendute separatamente dalla centralina: in questo caso il kit garantisce le stesse performance in termini di suono, prestazioni e risparmio di peso, ma la valvola viene comandata esclusivamente dalla centralina di serie. Il kit non è omologato per uso stradale.
TUBI CENTRALI A “X” 812 SUPERFAST
TSFEF12C12.008.AT – Rimuovere la X centrale di serie consente un ulteriore incremento del sound, delle prestazioni e di risduzione del peso. Anche in questo caso, la gestione della termica del V12 di Maranello viene garantita tramite la piú efficiente soluzione di coibentazione disponibile sul mercato.
CENTRALINA DI CONTROLLO DELLE VALVOLE DI SCARICO PNEUMATICHE UNIVERSALE
TSCEKIT0116.PNE – La centralina Tubi Style ExCU permette di pilotare tramite il radiocomando o la apposita APP l’apertura delle valvole di scarico pneumatiche OE di tutte le vetture presenti in commercio, il cui cablaggio è compatibile con il connettore a due pin fornito con il kit. Puó essere acquistata separatamente dal kit, per pilotare qualsiasi impianto dotato di valvole pneumatiche montato su F12, incluso quello di serie. Oltre al comando delle valvole, il sistema consente di tracciare le proprie performance di guida, tramite il grafico di accelerazioni per asse: uno strumento di continuo miglioramento delle proprie performance di guida, alla base dei programmi di miglioramento dei piloti professionisti.