Tubi Style è un brand che da oltre trent’anni produce impianti da competizione per le Ferrari impegnate nei campionati GT di tutto il mondo, con Michelotto prima, ora per il terzo anno come partner tecnico di Ferrari competizioni GT.
Un brand che parla di made in Italy, che progetta e produce gli impianti a Maranello, che deriva i suoi impianti aftermarket dagli impianti che hanno vinto e vincono centinaia di prestigiose competizioni, come LeMans e Daytona, che hanno equipaggiato le vetture F1 campioni del mondo di Schumacher.
Noi siamo nel DNA non solo di ogni supercar Italiana, ma grazie alle nostre storiche e più recenti partnership con il mondo Porsche, possiamo fregiarci di avere i migliori prodotti anche per questo marchio.
Passare questo messaggio è fondamentale, e vogliamo farlo in un modo nuovo, dando valore e rappresentatività al massimo livello alla nostra rete vendita, che nel variegato mondo del tuning vogliamo qualificare e render riconoscibile. E’ importante che un proprietario di una supercar, in qualsiasi paese del mondo, sappia che il miglior servizio lo attende nei centri autorizzati Tubi Style, dove dei professionisti competenti faranno la migliore offerta tecnica in termini di prodotto e di servizio.
Per portare questo messaggio, abbiamo preparato un set di materiali per allestire le strutture dei nostri distributori, dealer, rivenditori e installatori. Questi materiali possono essere ordinati contattandoci direttamente.
La targa Dealer Tubi Style
Ricevere questa targa vuol dire essere un dealer che non si limita ad acquistare prodotti da noi, ma significa essere un “ambassador” del nostro Brand. La targa viene quindi offerta all’interno del nostro network solo a quelle realtà che hanno saputo distinguersi in termini di capacità e competenze tecniche, soddisfazione del Cliente, efficienza nel servizio post-vendita.
Nel 2023 meno di 50 dealers in tutto il mondo riceveranno questa targa, proprio per garantire a qualsiasi Cliente che l’officina che presenta questa targa non è una officina qualsiasi, ma risponde ai più alti standard tecnici da noi richiesti per poter essere inclusi in una lista molto ristretta di eccellenze.
Ogni dealer può contattarci per condividere i requisiti da soddisfare per ricevere questa targa e lavorare per essere incluso nelle eccellenze 2024, oppure i distributori possono segnalarci dei loro rivenditori particolarmente meritevoli nella loro sottorete da sottoporci a cui eventualmente estendere la assegnazione della targa.
La targa non può essere comprata, viene solo da noi assegnata. E realizzata in plexi delle dimensioni 30 x 20 cm. Grazie alla minuteria allegata, la targhetta può essere utilizzata in due modi:
- Può essere fissata a parete con i 4 distanziali cromati
- Può essere appoggiata su una superficie con il supporto specifico
Possono essere richieste delle ristampe al prezzo di 60 euro cadauno.
La vetrofania Tubi Style
Chi riceve la targa Tubi Style può anche richiedere la vetrofania con la stessa grafica, che può essere applicata alle vetrate della propria struttura. La vetrofania ha le dimensioni della targa, 30 x 20 cm, e può essere richiesta al prezzo di 20 euro caduna.
I quadri a tema
Perfetti per le pareti della sala di attesa
I quadri sono realizzati su supporto forex di spessore 10mm e delle dimensioni 100 cm x 70 cm, con un foro per consentirne il fissaggio a parete. Sono disponibili tre temi diversi:
- Ferrari “motorsport”, riportante l’immagine del Ferrari Challenge Europa, di cui siamo sponsor tecnici ufficiali
- Porsche “motorsport”, riportante l’immagine del campionato italiano per Gentlemen Porsche Club GT, sponsorizzato da Tubi Style
- Porsche 992 GT3, raffigurante la vettura equipaggiata con il nostro sistema di scarico completo 992 GT3, collettori, marmitta e mappatura.
Tutti i temi dei quadri sono disponibili in una lingua a scelta tra Italiano, Inglese o Francese, e sono ordinabili al prezzo di 50 euro cad.
I roll up a tema
Il roll up è l’elemento perfetto per versatilità: si può usare nell’area di accettazione, di attesa, nell’officina e in caso di eventi può essere facilmente trasferito e utilizzato
I roll-up sono delle dimensioni 80 cm x 205 cm. Sono disponibili tre temi diversi:
- Ferrari “motorsport”, riportante l’immagine del Ferrari Challenge Europa, di cui siamo sponsor tecnici ufficiali
- Porsche “motorsport”, riportante l’immagine del campionato italiano per Gentlemen Porsche Club GT, sponsorizzato da Tubi Style
- Porsche 992 GT3, raffigurante la vettura equipaggiata con il nostro sistema di scarico completo 992 GT3, collettori, marmitta e mappatura.
Tutti i temi dei quadri sono disponibili in una lingua a scelta tra Italiano, Inglese o Francese, e sono ordinabili al prezzo di 80 euro cad.
Le bandiere Tubi Style
Disponibili in colore nero e bianco, per il migliore impatto da esporre verticalmente affiancate alternando i colori.
Le bandiere “a striscione” Tubi Style, delle dimensioni di 320 x 80 cm,con 4 asole sui 4 bordi, che consentono di appendere lo striscione sia verticalmente, sia orizzontalmente. Ordinabile al prezzo di 70 euro cad. E’ disponibile in colorazione bianca o nera.