Il Porsche Club GT 2021 è iniziato con la data del Mugello e il record di iscritti, 52 Porsche partecipanti all’evento. Tubi Style è sponsor ufficiale della manifestazione, che deve il suo successo a una formula vincente: giri veloci, categorie omogenee che consento a tutti i Porschisti di confrontarsi a pari livello, e la possibilità per i gentleman drivers di sentirsi delle vere “stelle del motorsport”, grazie alla possibilità di elaborare le proprie auto, e di confrontarsi in un contesto estremamente professionale.


Il circuito del Mugello ha premiato sul podio più alto i vincitori di tutte le categorie, a partire dalle categorie dedicate alle Cup, bere macchine da corsa, che hanno visto vittoriosi Federico Reggiani nella DSW 991 Cup e Emiliano Formaini nella DSW 997 Cup.

Le categorie stradali hanno visto i successi pdi Ilario Introna nella Goodyear GT3 RS, il brianzolo Enrico Di Leo nella Sparco GT, il milanese Martino Rigo nella Panta GT4 e il torinese Andrea Ruscica nella Entry level/Historic.

Una nota particolare la dedichiamo alla categoria a cui il nostro brand assegna il nome, la Tubi Style GT3, dove i riflettori sono rimasti puntati puntati sulle 991 GT3 4.0 del vicecampione Davide Zumpano e di Marco Pellegrino, che hanno riproposto anche nel 2021 la lotta che li ha visti protagonisti per tutto il 2020, conclusasi con la vittoria di Davide in una due giorni all’insegni del bagnato.

Bagnato che ha giocato un brutto scherzo al team DL Racing, dove il driver Locanto ha affrontato gli ultimi e cruciali giri con le gomme da asciutto sotto un improvviso rovescio. Come consolazione, possiamo assicurare a Diego che il sound della sua Porsche 911 GT3 RS, equipaggiata con il nostro impianto di scarico Tubi Style, è stata la macchina il cui suono più ci ha fatto emozionare durante l’intera sessione.

Arrivederci a Imola!