Maranello non è l’unico luogo presente nella grande storia di Tubi Style.

C’è un intero distretto a farne parte: la Motor Valley di Modena, dove ogni suono richiama alla mente il ruggito di un motore. In questo posto unico nel suo genere, ogni curva, ogni strada e ogni persona ha una storia da raccontare su motori e personaggi epici. Vivere e lavorare in un ambiente come questo, significa per noi essere orgogliosi della propria cultura automobilistica e delle abilità straordinarie che il nostro team dimostra ogni giorno, attraverso le competenze tecniche avanzate che caratterizzano i nostri fornitori.

I prodotti “Restauro d’Epoca” di Tubi Style si concentrano sulle vetture classiche che sono state realizzate nelle nostre terre: i modelli classici di Ferrari, Lamborghini e Maserati non hanno alcun segreto per noi, grazie alla memoria storica di Tubi Style. Ciascuna parte di “Restauro d’Epoca” rispetta fedelmente l’originale in termini di design del componente di scarico, permettendo cosi al proprietario dell’auto di conservare intatto il valore intrinseco della sua auto italiana da collezione.

Fausto Lettieri in persona si occupa di supervisionare e realizzare prototipi per ogni prodotto e svolge un ruolo attivo in ogni fase della produzione.

Grazie all’esperienza di esperti saldatori è possibile mantenere altissimi parametri di qualità, si può di certo affermare che possono essere orgogliosi di rappresentare un’eccellenza del tutto italiana come Tubi Style, capace di esportare al meglio l’artigianato “Made in Italy”, famoso in tutto il mondo.

I nostri prodotti infatti, sono stati utilizzati durante il restauro delle più importanti e preziose automobili storiche.

FERRARI – LINEA PRODOTTI RESTAURO D’EPOCA

Qui di seguito l’elenco dei modelli Ferrari per i quali sono disponibili i prodotti “Restauro d’epoca”:

  • 250 GT coupé Pininfarina II series (1959)
  • 365 GTB4 (1968 – aka Daytona)
  • Dino 246 GT (1969)
  • 308 GT4 (1974)
  • BB512 & BB512i (1976)
  • GTO (1984 – aka 288 GTO)
  • GTB/GTS Turbo (1986 – aka 208 Turbo Intercooler)