La 24 Ore di Spa è una delle gare di più grande tradizione nel mondo delle corse. Inizia nel 1924, quando i dirigenti del Royal Automobile Club del Belgio, consapevoli dell’importanza di organizzare la Endurance Grand-Prix, istituiscono la loro prima 24 Ore del Belgio.

Questa gara ha attraversato quasi un secolo di vita: dal 2011 la Total 24 Hours di Spa è diventata la headliner della serie di Endurance Blancpain, una nuova iniziativa del SRO Motorsports Group. Il nuovo campionato è riservato alle vetture GT3 e ha un enorme successo, con conseguente griglia di partenza di 60 auto. Nel 2015 SRO crea la serie GT Blancpain, che combina corse di resistenza a corse sprint. La Total 24 Hours di Spa rimane l’evento di maggior valore nella nuova serie e vede confermare il proprio status quando nel 2016 entra a far parte della nuova Intercontinental GT Challenge, il primo campionato GT3 globale.

Tubi Style fa parte della storia di questo circuito, dove ha sofferto e gareggiato con i propri prodotti, vincendo la classifica assoluta nel 2004 con la Ferrari 550GT e nel 2005, 2006 e 2008 con la Maserati MC12, guidata per due anni dal nostro pilota più amato, Andrea Bertolini. Lo stesso Bertolini che vincerà ancora nel 2014 sulla 458 di AF Corse, la categoria PRO-AM.

Vogliamo condividere con voi le emozioni di questo grande evento, mettendo a disposizione un numero limitato di Pass per i paddok da richiedere direttamente a noi. Scrivici via e-mail per richiedere il tuo Pass: nei giorni successivi ti contatteremo per confermarti la disponibilità e coordinare la modalità di consegna.

Queste le vetture che Tubi Style supporta nella settimana di gare che culmina con la 24h:

BLANCPAIN GT SERIES ENDURANCE CUP
Come partner tecnico di Michelotto Automobili, i prodotti Tubi Style equipaggiano tutte le Ferrari 488 e 458 partecipanti alla settimana di gare.
Inoltre Tubi Style sponsorizza il pilota ANDREA BERTOLINI – Spirit Of Race Team – Ferrari GT3 – Nr. 53.

FIA FORMULA 3 EUROPEAN CHAMPIONSHIP
FERRARI DRIVING ACADEMY e Tubi Style supportano il pilota GUANYU ZHOU – Prema Power Team – Nr. 8.

LAMBORGHINI BLANCPAIN SUPERTROFEO EUROPA
Tubi Style sponsorizza il Team IMPERIALE RACING e i suoi equipaggi:
– V. Postiglione / J. Cecotto – Lamborghini Huracán – Nr. 23.
– M. Mantovani – Lamborghini Huracán – Numero 53.

 

mail_outlineRICHIEDI IL TUO PASS